Ecco la mia azienda!

Residenza D’Epoca Centro Storico è un azienda a conduzione famigliare, che gestisce due strutture alberghiere in pieno centro storico di Pisa. Io e mio marito Luigi ci occupiamo personalmente di tutto quello che è la gestione sia prattica che burocratica di un’attività turistica. Eccoli i nostri alberghi:

Relais CentroStorico Residenza d’Epoca

Relais CentroStorico Residenza D’Epoca

Relais CentroStorico Residenza D’Epoca – una dimora storica situata in via principale della città di Pisa.

Quella che nel Cinquecento era proprietà della nobile famiglia Orlandini Del Beccuto, oggi è una raffinata residenza d’epoca, arredata in stile antico con travi in legno e soffiti affrescati. Nel centro storico di Pisa, a due passi dalla famosa Torre Pendente, il relais accoglie i propri ospiti con gentilezza e professionalità.

Relais CentroStorico Residenza D’Epoca è il luogo ideale per scoprire Pisa, l’atmosfera profondamente evocativa rende possibile quello che ogni viaggiatore desidera – l’esperienza di una Pisa autentica, unica e speciale.

Relais CentroStorico Residenza D'Epoca Junior Suite

Relais CentroStorico Residenza D’Epoca – Junior Suite

Le 9 camere e le 3 suite sono tutte arredate con stile antico, caldo e accogliente, ognuna differente da”altra, richiamano la raffinatezza e stile d’epoca.

Le camere e le suites dotate di ogni comfort, contribuiranno a rendere il soggiorno piacevole e rilassante.

Soffitti affrescati, travi in legno e mobilio d’epoca rendono l’ambiente raffinato ed esclusivo.

Hotel Minerva

Hotel Minerva Pisa

Hotel Minerva Pisa

Hotel Minerva – un’antico petit hotel, è ubicato in pieno centro di Pisa, vicino ad’una zona pedonale ricca di negozi e ristoranti. Albergo di 3 stelle a Pisa dista appena 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Pisa e 300 metri dal Palazzo dei Congressi. Tutte le mete turistiche sono facilmente raggiungibile a piedi.

Giardino Privato presso Hotel Minerva Pisa

In un palazzo d’epoca, dotato di luminose camere con aria condizionata, TV a schermo piatto, cassaforte, minibar, connessione ad internet e telefono, Hotel Minerva Pisa vanta di un ampio giardino privato dove passare il tempo libero, gustando un bicchiere del vino. Nel nostro bar troverete ampia scelta delle bevande e un light lunch all’italiana servito direttamente nel giardino.

La mattina viene offerta una prima colazione a buffet continentale arrichita con i prodotti di qualità, dolci fatte in casa, frutta fresca. Su richiesta sono disponibili prodotti per i celiaci.

Oltre all’attività principale, ci occupiamo anche dell’organizzazione di varie eventi presso il giardino del hotel Minerva. Compleanni, feste di laurea, communioni, cene e pranzi aziendali. E tanto altro.

Aperitivi e feste private presso Hotel Minerva Pisa

I nostri servizi sono sempre al altezza: abbiamo il transfert privato per i nostri ospiti che può essere utilizzato sia per i trasferimenti dal aeroprto, sia per le gite turistiche o di shopping. Il nostro staff è sempre pronto aiutare gli ospiti e rendere il loro soggiorno comfortevole.

Questo è quello che facciamo tutti i giorni da ormai tantissimi anni. Il nostro credo è di dare il massimo e mai fermarsi, ma essere in continuo aggiornamento, cambiamento e miglioramento.Ed ecco perchè nasce questo blog – vogliamo dare ai nostri ospiti la possibilità di sapere il più possibile sul nostro territorio, luoghi da visitare, piatti da gustare, vini da degustare.

2478

recensioni scritte

9252

clienti all’anno

Chi sono io

Adesso vi racconto un po’ di me. Mi chiamo Anna e sono una ragazza russa che vive in Italia ormai da 12 anni. Sono laureata all’Università di Tiraspol in linguistica applicativa con la qualifica di traduttore referente. Al età di 22 anni, dopo la laurea, mi sono trasferita in Germania per migliorare il mio tedesco e per cominciare a scoprire il mondo. Ma solo dopo un’anno mi sono trasferita in Italia e non mi sono più mossa. Ho 3 bellissime figlie e anno scorso mi sono sposata. Fra lavoro e le bambine non ho tempo per viaggiare, quindi mi dedico a chi viaggia! Italia è un paese meraviglioso di quale mi sono profondamente innamorata e non cambierei mai quella che è stata la mia scelta al epoca.

Dedicherò questo Blog al paese che mi ha accolto, in particolare alla regione Toscana, unica nel suo genere, irripetibile, alle sue bellezze e sapori unici.