Dopo una lunga pausa, avrei pensato di ricominciare di scrivere su questo blog. Siccome non ho tanto tempo per causa del mio lavoro, vi chiedo di avere un po’ di pazienza prima che comincio a pubblicare gli articoli con una certa costanza.

Mi sento motivata di cominciare. Credo vivamente che questo Blog diventerà molto interessante, ovviamente se riesco a realizzare tutti i miei progetti.

Intanto vorrei farvi sapere cosa troverete sul mio Blog e perchè sarà utile di iscriversi alle mie newsletter e magari alle news.

  • Cerchero di dare tutte le informazioni necessari che chi è in vacanza a Pisa e dintorni.
  • Scopriremo insieme le bellezze della reggione Toscana, i suoi luoghi d’interesse, posti dove poter passare un weekend oppure una giornata relassante.
  • Conosceremo la famosa cucina toscana e possiamo scambiare anche le ricette. Andremo a visitare i ristoranti tipici, trattorie, osterie, paninoteche, etc.
  • Infine, possiamo dare un’occhiata dietro le quinte: la vita quotidiana degl’abitanti di questo bellissimo territorio italiano, loro abitudini, lifestyle, non mancherà certamente un po’ di “fashion”, considerando che Firenze è una della città più importante della moda Italiana.
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *